Cagliari: infissi in legno per il nuovo intervento di via Marini

Cagliari, capoluogo della Sardegna, la città più popolata dell’isola ma non solo.

Cagliari è anche una città con una antica storia dove le tradizioni affondano le proprie radici nel lontano passato. Consideriamo Cagliari la città dei cento colori: quello del mare che offre moltitudini di sfumature di blu, quello del cielo azzurro solcato da nuvole bianche che si rincorrono, quello marrone della terra arsa dal sole estivo ma anche del verde della macchia mediterranea che accompagna il frastagliarsi della costa.

Cagliari è anche la città dell’aeroporto Elmas che regala sempre forti emozioni al momento dell’atterraggio: la sua collocazione vicino al mare fa ammirare i fenicotteri che ricambiano incuriositi i loro sguardi. Come non parlare poi dei profumi e dei sapori della Sardegna: pane Carasau, primi piatti realizzati secondo la migliore tradizione, il Cannonau, formaggi unici e dolci golosissimi, ce n’è veramente per tutti i gusti!

Cagliari è anche infrastrutture e nuove realizzazioni che stanno proiettando la città nel futuro: in via Felice Melis Marini si trova uno di questi interventi che sta ridisegnando il profilo cittadino.

L’intervento residenziale si sviluppa su più piani e riguarda la realizzazione di nuove residenze moderne, dotate dei migliori comfort abitativi. Gli infissi in legno Vertaglia avranno il compito contribuire ad isolare gli appartamenti dal rumore e dal caldo (più che dal freddo, considerate le latitudini!). La scelta è ricaduta sul serramento Extralusso verniciato in colore RAL 9010 e sono previsti circa 80 infissi fra battenti e scorrevoli alzanti.

La fornitura è prevista per metà 2017: seguici e vedrai le foto dell’intervento ultimato!