servizi

SERVICE POST-VENDITA

Un serramento Vertaglia è pensato, progettato e prodotto secondo i più alti standard qualitativi del settore: questo assicura alle nostre finestre una lunga vita, ben oltre la durata di oggetti di quotidiano utilizzo ma che hanno una vita brevissima al cospetto di un serramento, basti pensare a computer, telefoni cellulari, automobili.
Vertaglia Infissi propone ai propri clienti il SERVICE post-vendita che si pone l’obiettivo di rendere il prodotto sempre funzionale, sicuro ed allineato alle prestazioni inizialmente dichiarate e ricercate dal cliente.
SERVICE è un programma di interventi con cadenza annuale che un tecnico Vertaglia Infissi effettua allo scopo di regolare la ferramenta ed i sistemi di ritenuta e portanza delle ante mobili, lubrificare i componenti meccanici, pulire i punti di deposito di impurità sul lato esterno del serramento mediante l’applicazione di prodotti detergenti e rigeneranti, verificare lo stato delle sigillature e delle siliconature nonché il corretto serraggio delle viti di ritenzione del serramento alla muratura.

Garanzia

GARANZIA ZERO MANUTENZIONE

I nostri serramenti sono prodotti secondo innovativi processi di lavorazione e trattati con prodotti altamente performanti per quanto concerne la finitura e la resistenza agli agenti atmosferici.
Oltre alla garanzia standard valida 2 anni, Vertaglia Infissi offre la possibilità di aderire al programma Service attivando la garanzia “ZERO MANUTENZIONE”.
L’attivazione della garanzia “ZERO MANUTENZIONE” concede al cliente il diritto di ricevere la riparazione di un’eventuale anomalia del film di vernice per vizio di fabbricazione senza esborso economico entro 10 anni dalla data indicata sulla fattura di fornitura.
Per Vertaglia Infissi per garanzia si intende non solo la responsabilità sulla qualità del prodotto ma anche assicurare le persone che lavorano il prodotto nonché l’utilizzatore finale che i manufatti sono realizzati con prodotti vernicianti di altissima qualità e sicuri per la salute e la sicurezza.
I sistemi di verniciatura per esterno mordenzato e pigmentato rispettano quanto indicato al punto 4 della Direttiva Tecnica Maggio 2011 di CASACLIMAnature che regola la quantità massima di COV presenti nelle finiture per interni ed esterni secondo quanto previsto dalla normativa europea 2004/42/CE. Nello specifico, i prodotti vernicianti utilizzati da Vertaglia Infissi rientrano nella categoria “vernici ed impregnanti per legno per finiture interne/esterne” e rispettano il limite di legge di COV (75 g/l). Inoltre, secondo quanto stabilito dalla stessa Direttiva, non contengono le sostanze pericolose, metalli pesanti, specifici composti organici e non superano il contenuto massimo di formaldeide libera di 10 ppm stabilito per legge.

Sicurezza

SICUREZZA

I nostri serramenti Extralusso, NEXT e FULL GLASS hanno un design ben delineato, più classico il primo, fortemente moderni i secondi. Nonostante questo hanno in comune un elemento importante e sensibile per ciascuno di noi: la sicurezza.
Extralusso, NEXT e FULL GLASS nella variante antieffrazione, sono stati testati e certificati in classe RC2, come da rapporto di prova nr° 13/11-A371-B1 attestante la resistenza all’effrazione secondo la norma DIN EN 1627 : 2011-09.
Proteggere la nostra casa, la nostra famiglia ed i nostri effetti personali di valore oggi è più semplice con Extralusso, NEXT e FULL GLASS.
.

Posa in Opera

POSA QUALIFICATA

A cosa serve una finestra non installata correttamente? La posa, secondo le nuove tecniche di montaggio e i nuovi materiali isolanti disponibili sul mercato, ha il potere di replicare in opera le prestazioni dichiarate nelle prove di laboratorio, in taluni casi, se ben fatta, anche di migliorarle. Indubbiamente la posa del serramento è condizionata in maniera importante anche dalla scelta del tipo di controtelaio e dalla posa dello stesso, nonché dal posizionamento del serramento rispetto alla muratura.
Vertaglia Infissi ha studiato e messo a punto un proprio manuale interno di posa qualificata: per ogni intervento sarà studiata la soluzione migliore tenendo sempre sotto controllo l’indispensabile rapporto qualità-prezzo.
Il nostro dipartimento tecnico interno, grazie all’aiuto di complessi software, è in grado di simulare l’andamento delle isoterme ed il calcolo delle temperature interne di superficie: questo permette di parametrare diverse tipologie di controtelaio e di infisso in funzione dell’obiettivo prestazionale ricercato.